AZIENDA
Sanitaria Ortopedica Grossetana è un'azienda formata da personale altamente qualificato. Nata nel lontano 1988 l'impresa ha saputo coniugare, nel corso del tempo, professionalità e passione, giungendo così a risultati di elevato livello.
Il gruppo di lavoro, composto da dieci persone, ognuna con competenze ben specifiche, è pronto a rispondere al meglio ad ogni esigenza legata al campo della salute e del benessere.

Nel dettaglio il team di Sanitaria Ortopedica Grossetana è formato da:
  • Due tecnici ortopedici specializzati
  • Un tecnico specializzato nell'assetto e preparazione di ausili per la mobilità
  • Due sarte professioniste
  • Due commesse
  • Una segretaria
  • Due operatori di produzione

Sanitaria Ortopedica Grossetana noleggia, vende e ripara qualunque tipo di materiale sanitario: carrozzine chiudibili, deambulatori, stampelle, letti, elettrostimolatori, magnetoterapia, scarpe ortopediche e molto altro. È nella realizzazione di plantari, tutori e busti, poi, che l'azienda esprime il massimo della propria qualità grazie alla completa personalizzazione di ogni prodotto, il tutto tramite innovative tecniche di lavorazione che uniscono la prerogativa artigianale di mani esperte alla precisione dei più moderni macchinari presenti nel laboratorio interno. Convenzionata con l'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, la Sanitaria Ortopedica Grossetana è, da anni, vicina alle diverse necessitè dei suoi clienti. Vanto dell'impresa è l'accurato servizio di visita preliminare e successiva consegna a domicilio del materiale, un approccio perfettamente cadenzato difficile da trovare presso altre realtà concorrenti. Sanitaria Ortopedica Grossetana è rivenditore esclusivo di protesi per il nuoto e di costumi da bagno Anita. L'azienda tratta, inoltre, calzature adatte per l'intera famiglia, come quelle firmate Ecosanit, Duna, Korrecta, Etonic, Sanagens, Footprints, Calzaturificio Vera e molte altre. Sanitaria Ortopedica Grossetana è infine specializzata nella vendita di prodotti Sunrise Medical, Progeo, Neatech, Invacare e Pride.